domenica 1 luglio 2012

Balotelli si è tolto la maglia perché..






Cartesio:  non lo so. Cioè, si..oddio boh dovrebbe essere, no aspè mi pare che..è forse che sta ai fondamenti della morale, cioè non sono sicuro, aspè n'attimo. Cheppalle che so 'ste pippe iperboliche che me faccio, è che sto dubitando, un attimo. Oddio se solo esistesse Dio saprei risponderti con certezza. Cosa, mi stai dicendo che dio esiste e che ha battuto di 3 set a 1la sua parte malvagia, e che un elefante ritenendo la cosa interessante ha mandato a chiamare un altro elefante, e ce stanno pure 3 prove?! Allora senti qua: dall'esistenza di dio dipendono tutte le cose, Mario s'è tolto la maglietta come se fosse stato espressamente voluto da dio, almeno mi pare, si..ma poi a te che te frega? (désolé pour le gallicisme).


Bruno: ..sono di Nola, vengo da Nola e sono la tr.. Ciao, attiva oggi "Infinity universe" e con you for me parli con tutto il cosmo senza scatto alla materia! 
Ah, non era uno stacco pubblicitario? ..vado de fretta, e te dico che Mario s'è tolto la maglia perchè non se pò contrastà la potenza d'aa mano. Diciamo che il gesto è stato voluto dalla mano, si, l'organo degli organi quello che ci distingue dagli altri esseri viventi. Volendo dimostrare a tutto l'infinito universo che in realtà lui non è n'animale come dicono ha dimostrato de sapè usà anche lui e mani. ..Che me stai a dì, gioco di mani gioco di villani?! Ma chi te c'ha mandato qui a chiesa, la santa asinità? Ridillo e te sbrago c'o ste mano, 'gnorante!


Spinoza: ma come, me pare ovvio! Questo è il tipico caso di "princius rectius d'aa conatus sissi conservandi des 'ste cazziorum", meno conosciuto come Principio dell'Autoconservazione. Che 'nfatti ogni ente si sforza, per quanto sta in lui, di perseverare nel suo essere. Se vede che lui era consapevole de esse nero, e volendo continuare a esserlo, s'è tolto la maglia azzurra pe esse ancora più nero. Lo sforzo di essere nero nun s'è fermato alla mente, si sarebbe parlato di volontà, ma si è riferito anche al corpo, e quindi se parla d'Appetito. In sostanza (e de sostanza io ce capisco, stacce) se trattava solo de fallo magnà un pò de più, in modo da non faje venì fame e appetito durante a partita, capito cì?


Leibniz: ..c'era una polta, 
panti, pampissimi ani fa, una sostanza. L'ho vista, mi semprava anche simpatica era forte. Ho ripenuto la cosa imperesante e ne ho chiamata un'altra, un'altra e un'altra. Alla fine erano 11, 11 fortisime monadi unite a formare una sola fortisima squadra armoniosa. Una mente galatticamente popente, che prevede in anpicipo  tutti gli stati fupuri degli esseri ne coordinava i movimenti. Queppa squadra era la Germania, le 11 monadi i teteschi più porti! Ora, pampini, tremate: la mente infinitamente popente che le guidava negli eupopei ero io, li ho portati al lato oscuro con i piscotti! Muahahahatgakued..eccciù! Ma una monade nera le ha pattute segnando una polpetta, cioè..una poppietta. E' andata contro il principio di Armonia universale e quindi si è tolta anche la maglietta scatenando l'ira tetesca, presto ci sarà una guerra dei mondi, l'equiliprio è stato sconvolto per pempre. 
Ma ora stateve zitti che non me vojo strozzà n'altra volta e fateme preparà p'aa finale co a Spagna, big up a voi monadi!




Nessun commento:

Posta un commento